Facebook
Language
  • Italiano
  • English

Le Camere

Le tre suites sono il risultato di una attenta ricerca del padrone di casa che ha riportato nella struttura le esperienze dei suoi molteplici viaggi in tutto il mondo e i ricordi della Roma degli anni '50 - anni d'oro di Roma. Le tre suites sono state tutte concepite per soggiorni all'insegna del comfort più esclusivo.

Dalle finestre di Frattina 57, si apre una vista spettacolare su Via Frattina, emozionando con scorci su Piazza San Lorenzo in Lucina e piazza di Spagna. Ognuna delle meravigliose suites ha una particolarità diversa, e l’atmosfera creata da un'elegante architetto romano, è quella quasi di un set cinematografico.

Ovunque il rigore della fantasia, dalle splendide camere da letto fantasiose ed accoglienti, nei materiali più raffinati, ai bagni di superba bellezza, seduzione e comodità con uno stile totalmente moderno ed accattivante.

Le camere presentano un misto di stile degli anni '50 con contaminazioni di arredamento moderno. Tutte e tre le suites hanno un letto comodissimo, sono tutte dotate di aria condizionata, minibar e TV satellitare, offrendo tutti i comfort di un hotel a 5 stelle.

Ogni suite è dotata di qualche particolare unico e incredibilmente inatteso. La spaziosità e l'arredamento elegante in stile anni '50 sono solo la base di un'atmosfera che cambia e avvolge il visitatore dal primo momento in cui entra nel suo regno.

 

La Dependance Borgognona

A due passi da via Frattina in una delle più lussuose vie del centro di Roma, meta dei turisti dai gusti più raffinati si trova la Dependance Borgognona 47.

Nasce come dépendace di Frattina 57, ma in realtà è molto di più. E' un lussuoso luogo di pace per i turisti stanchi in cerca di un posto tranquillo, confortevole, piacevole per gli occhi e per il corpo.

Dentro la penthouse infatti si trova la SPA con doccia emozionale e bagno turco, un comodissimo letto king-size, l'ingresso privato. Si ha anche la possibilità di avere a disposizione una guida turistica, un auto di lusso con autista oppure un personal shopper.

Per chi viene a Roma per gli affari, la Dependance si trasforma anche in uno spazio business con tutte le comodità necessarie.

L'idea della Dependance quindi è molto ampia e offre molte possibilità per clienti più esigenti. Si ha l'impressione di essere ospiti nella casa romana di qualcuno, il proprietario infatti l'ha arredata con amore e fantasia come fosse una delle sue case.

Gli oggetti sono scelti con grande cura e attenzione alle esigenze sia per gli stranieri che vengono a Roma per la prima volta, sia per gli stessi italiani che hanno desiderio di novità e lusso.

NOTE COMUNI PER TUTTE LE CAMERE:

Nel prezzo della camera non è inclusa la tassa di soggiorno disposta dal Comune di Roma per l'importo di 3,50 euro per persona per notte. Sono esenti i ragazzi fino ai 10 anni di età.

Maggiori informazioni in merito si possono trovare sul sito:

http://www.turismoroma.it

 

La Suite 1950
E’ dominata dall’immagine di Nettuno, particolare ingrandito della fontana di piazza Navona e che sicuramente farà venir voglia agli ospiti di vederla nella sua dimensione naturale, qui ti da il benvenuto e ti “protegge” rendendo la permanenza nella Suites indimenticable… e accogliendo l’ospite in un “abbraccio” virtuale.
La Superior Suite 1970
Niente di meglio per inaugurare la permanenza di una rilassante vasca idromassaggio Jacuzzi o di una dormita ristoratrice nel vostro morbidissimo letto. Le carte da parati ricordano un giardino esotico, ma basta affacciarsi fuori e ci si sente al centro del mondo….
La Suite 1960
Ogni suite è stata realizzata da artigiani e decoratori in maniera diversa ma con l'unico fine: creare un'opera d'arte. La Suite 1960 ha un balconcino che si affaccia su un caratteristico cortile romano ed ha un bagno che catturerà l’attenzione per i suoi molteplici particolari.
La Dependance Borgognona
A due passi da via Frattina in una delle più lussuose vie del centro di Roma, meta di turisti dai gusti raffinati si trova La Dependance Borgognona 47. E' un lussuoso luogo di pace per turisti stanchi in cerca di un posto tarnquillo, confortevole, piacevole per gli occhi e per il corpo. Dentro la Pentahouse infatti si trova la SPA con doccia emozionale e bagno turco, un comodissimo letto king-size, l'ingresso privato.